Acquisti online in Turchia
Buongiorno a tutti,
E diffuso le-commerce in Turchia?
Avete labitudine di acquistare su internet?
Che tipo di prodotti o merce comperate ed a quali siti vi affidate?
Quali sono in media i tempi consegna in Turchia, si pagano dazi e tasse dimportazione sui beni ricevuti?
Esistono aziende locali (nella vostra zona di residenza) che offrono il servizio di shopping online, cosa propongono, le avete usate?
Che soluzione di pagamento preferite: carta di credito, prepagata o Paypal?
Grazie in anticipo,
Francesca
ciao francesca siti che si affida di solito in turchia sahibinden.com , gittigidiyor.com
l’e-commerce in Turchia é diffuso. non abbiamo molti l’abitudine di acquistare su internet
Ciao astore,
Ben arrivato su ɫ e grazie per le informazioni
A risentirci,
Francesca
Team ɫ
grazie a te francesca. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento ed aiuto.. saluti da istanbul...
Salve io vorrei acquistare capi di Gucci balenciaga Fendi in Turchia di buona manifattura. Qualcuno può aiutarmi ?
Ho difficoltà a capire la lingua nel sito
Nel parlare con i venditori del sito
Nell acquistare avendo inserito tutte le credenziali
Mi sono registrato al sito
Nn riesco a comprare
Chi mi aiuta?
ciao che sito hai cercato potrei sapere x favore grazie
aita222l ha scritto :ciao che sito hai cercato potrei sapere x favore grazie
Credo siano i siti del post #2
Salve mi sono registrato su sahibinden ma non riesco a comprare..mi rifiuta pagamento e spedizione grz
Come posso fare a comprare su sahibinden..mi sono registrato correttamente ma nn mi fa comprare
astore ha scritto :ciao francesca siti che si affida di solito in turchia sahibinden.com , gittigidiyor.com
l’e-commerce in Turchia é diffuso. non abbiamo molti l’abitudine di acquistare su internet
salve sono fabio angelo sono un commerciante e vorrei acqustare un po di scarpe gucci in turchia mi potete aiutare fatemi sapere

I siti più comuni che utilizziamo noi;
Hepsiburada.com
N11.com
gittigidiyor.com
Sahibinden.com
Sahibinden.com è diverso dagli altri.. Principalmente lo stiamo usando per acquistare prodotti di seconda mano
Buongiorno a tutti !
Sono appena iscritta ☺️
Io e mio marito vorremmo iniziare a vendere nella nostra zone prodotti made in Turchia anche possibilmente con prodotti paralleli , cioè di marca ma nn originali tipo Balenciaga, Luis Vuitton , Gucci , Armani etc ...stiamo cercando ingrosso ma nn riusciamo a trovare . Oltre a questi anche grossisti di abbigliamento simil islamico . Mi spiego meglio ..sciarpe per hijiab , modelli di felpe ,maglioni , maglie estive , gonne e abiti che vanno bene per le donne musulmane che che possono mettere tutte . Grazie mille a chi può darmi una mano
Ciao, volevo sa se hai trovato qualche buon venditore. Se potevi aiutare anche me . Grazie
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrata, ho provato sia con
gittigidiyor
Hepsiburada
N11.com
Nessuno di questi permette la spedizione in Italia, qualcuno sa di qualche app o sito della Turchia che fanno spedizioni in Italia? Grazie anticipatamente
Salve, io ne ho trovato uno, articoli bebè. Già ordinato ed è andato tutto benissimo, solo un po' lunghetti i tempi di arrivo merce.
Lidia 70 ha scritto :Salve, io ne ho trovato uno, articoli bebè. Già ordinato ed è andato tutto benissimo, solo un po' lunghetti i tempi di arrivo merce.
Ciao Lidia 70 e grazie per l'informazione.
A livello di prezzi, molto più convenienti che ordinare da un sito italiano immagino?
La spedizione costa molto?
Grazie e un saluto
Si, è molto più conveniente, le spese di spedizione sono buone ma è la dogana a costare.
Lidia 70 ha scritto :Si, è molto più conveniente, le spese di spedizione sono buone ma è la dogana a costare.
Ұ
Angela.zanovello ha scritto :Ciaooo alla fine hai trovato un sito per adulti per l'Italia?
Buongiorno, a chi si rivolge il tuo messaggio? Dato che in questa discussione stanno partecipando più persone, ti suggerisco di specificare a chi tra loro stai facendo la domanda.
Astore, come faccio a contattarti, avrei bisogno di una cortesia da parte Tua😊.
Grazie infinite
Stefano Acerra ha scritto :Astore, come faccio a contattarti, avrei bisogno di una cortesia da parte Tua😊.
Grazie infinite
Salve Stefano, lo puoi contattare per messaggio privato. Clicca sul suo nome utente, e poi su Invia Messaggio.
Ciao vorrei acquistare capi firmati per rivenderli
Ciao hai trovato qualche sito?anch'io lo sto cercando
Valery88 ha scritto :Ciao hai trovato qualche sito?anch'io lo sto cercando
Ciao Valery88! Potresti specificare l'utente a cui è indirizzato il tuo post?
Ұ
Cerco ingrossi per rivendere imitazioni e brand
Anche io valery puoi tenermi presente grazie
Salve anch'io vorrei trovare qualche sito per poter vendere capi paralleli
Ciao mi sai dire se hai trovato qlk sito x comprare materiale contraffatto buono?
Ciao hai qlk sito di abiti firmati buono e che si capisce da potermi consigliare grazie
Filuferu ha scritto :Ciao hai qlk sito di abiti firmati buono e che si capisce da potermi consigliare grazie
Salve Filuferu, hai postato doppio o se ti rivolgi a due persone diverse è meglio se le citi altrimenti non si capisce. Grazie
Scusami Francesca cmq intendevo fare la domanda a te, se puoi aiutarmi a trovare qlk sito e come poter comprare grazie
Filuferu ha scritto :Scusami Francesca cmq intendevo fare la domanda a te, se puoi aiutarmi a trovare qlk sito e come poter comprare grazie
Nessun problema Io sinceramente più che quelli già segnalati qui su questo thread... altri non saprei. Non sono troppo addentro alla questione, ma se ne vengo a conoscenza ti faccio sapere!