É«»¨ÌÃ

Menu
É«»¨ÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Espatriare in Ungheria con 800€ di pensione

Pietro Dangelo

Salve, sono Pietro.
Vorrei sapere se si può vivere in Ungheria con 800€ di pensione. Non é per me ma per mio fratello Angelo. Chi si sente di darmi qualche dritta?

Vedi anche

Vivere in Ungheria: la guida per espatriatiVivere in Ungheria da pensionatopensionati in ungheriaCambiare vita trasferendosi in UngheriaComprare auto usata in Ungheria
Francesca

Buongiorno Pietro,

ben arrivato su É«»¨ÌÃ!

Ho spostato il tuo messaggio nel Forum Ungheria per una maggiore visibilità.

Saluti,

Francesca

monika75

Salve Pietro,
ti posso dire che mia madre ha una pensione sui 1000 euro, e ne spende max 600, non facendosi mancare niente.
Certo, dipende sempre dal tipo di vita e dalle esigenze,  la sua è una vita semplice ma, ripeto, non le manca assolutamente nulla.
PS: Mia madre vive in casa di proprietà, se si dovesse pagare un affitto non saprei se basterebbero.

laos

dipende dove  vai a vivere. al centro di Budapest turistica bastano appena (500 e x affitto),ma gia in semicentrale e più esterno i prezzi crollano anche x mangiare. nelle cittadine calcola 40 x cento di meno. nei paesini anche 60x cento di meno. x esmpio vicino solnok lungo il fiume tisza in un villaggio una bellissima casa con forno/camino di 50mq e area verde di 900 m tutto funzionante e solo da ripitturare mi è costata solo 10000 euro.diecimila!!!! ricorda che è possibile e molto diffuso il sistema di farti portare da mangiare a casa da ditte specializzate con solo 3 e a pasto e ampio menu. utile x anziani da soli!!

Rino boccolacci

buonasera Francesca
sicuramente avrei intenzione a primavera di venire a visitare l'Ungheria le periferie per eventuale trasferimento da pensionato ora nn so se venire in auto o aereo nn so se difficoltoso auto noleggio e quanto possa costare.
sarei grato ad una risposta
Grazie Rino.

Francesca

Rino boccolacci ha scritto :

buonasera Francesca
sicuramente avrei intenzione a primavera di venire a visitare l'Ungheria le periferie per eventuale trasferimento da pensionato ora nn so se venire in auto o aereo nn so se difficoltoso auto noleggio e quanto possa costare.
sarei grato ad una risposta
Grazie Rino.

Buongiorno Rino, mi spiace ma non saprei aiutare su questo argomento.
Questa discussione dove stiamo scrivendo è inattiva da tanti anni quidi ti suggerisco di aprirne una nuova per maggiore visibilità. Segui questo link /forum

:cheers: