É«»¨ÌÃ

Menu
É«»¨ÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Informazioni sulle scuole per ragazze di 13 e 10 anni

Marmirr

Buongiorno, in previsione di un trasferimento per cambio vita a Palmanova fra circa un anno, spero che qualcuno possa darmi delle informazioni per le scuole. Ci sono a Palmanova o bisogna spostarsi a Palma? La mia prima figlia quest'anno finisce la scuola media  e l'altra finisce la primaria. Che scuole possono frequentare? Come sono organizzati?.. Grazie

Vedi anche

Iscriversi e studiare all'università in SpagnaScuole internazionali a BarcellonaScuole internazionali in SpagnaStudiare a MadridLe università a Barcellona
Francesca

Ciao Marmirr,

Ben arrivata su É«»¨Ìà :)

A Palmanova credo ci siano solo escuelas primarias. Vedi qui paginasamarillas.es/a/escuelas-publicas/baleares/palmanova/

La lingua principale nella scuola è il catalano e tutte le materie insegnate sono in catalano. In settimana si tengono anche lezioni di castigliano.
Questo è tutto quello che riesco a dirti, sono info che ho trovato in questo forum leggendo le varie discussioni disponibili.

Un saluto,

Francesca
Team É«»¨ÌÃ

Marmirr

Grazie, gentilissima. Spero che altre persone che hanno figli con l'età delle mie possano darmi altre notizie.. Grazie ancora