É«»¨ÌÃ

Menu
É«»¨ÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Makelaardij

Alessandro Marone

Salve,

il mio inglese è pessimo, avete per caso il nominativo di un Makelaardij che parla un po' di italiano.

Grazie

Vedi anche

Annunci immobiliari nei Paesi bassiAcquistare o affittare un immobile nei Paesi BassiTrovare casa a RotterdamTrovare alloggio a UtrechtAlloggi per studenti nei Paesi Bassi
Francesca

@Alessandro Marone Ciao, intendi un'agenzia di viaggi, in che zona del Paese? Un saluto!

Francesca

Team É«»¨ÌÃ

Alessandro Marone

Ciao,

desidero acquistare un immobile nei Paesi Bassi, il vincolo è dato dal budget €.300k, Amsterdam è molto cara, con quella cifra porterei a casa un appartamento di 30mq, se mi sposto, tipo a Zaandam, riesco ad acquistare una casa, ma un po' vecchiotta e da ristrutturare. Non ho un posto preciso, come detto l'acquisto è vincolato al budget, gradirei non fosse troppo lontana da Amsterdam (che io adoro). Cerco un agente che mi rappresenti, anche perché lo prevedono le leggi Olandesi, volevo sapere se ne conoscevate alcuni che parlano un po' di italiano.

Nel caso qualcuno fosse interessato, ed avesse un budget simile, con €.600k potremmo acquistare una casa con molo ad Almere (sarebbe fantastico), in multiproprietà.

Grazie

Francesca

@Alessandro Marone Ciao, se trovassi un contatto utile non mancherò di fartelo sapere!