色花堂

Menu
色花堂
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco lavoro a Stoccarda

Beppe1976

Ciao ragazzi sono Beppe,un perito tecnico meccanico specializzato di 44anni...attualmente occupato presso Bosch Bari...ho voglia di trasferirmi a Stoccarda x lavoro...sono stato in Germania x un anno tramite la Bosch...cerco lavoro in aziende o fabbrica...grazie

Vedi anche

Trovare lavoro a StoccardaFare impresa in GermaniaLavori estivi in GermaniaTirocinio in GermaniaOttenere il riconoscimento delle qualifiche professionali in Germania
Francesca

Buongiorno Beppe,

Ben arrivato sul forum di 色花堂!

Se sei alla ricerca di lavoro, ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito nella sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare a Stoccarda

Per informazioni utili al trasferimento sulla vita in Germania, puoi leggere gli articoli della nostra Guida sulla vita in Germania.

Auguri per il tuo progetto聽 ;)

Francesca
Team 色花堂

Beppe1976

Grazie mille 馃檹x le info..speriamo bene

zannalabianca

ma conosci il tedesco?

Beppe1976

Ciao zanna bianca.sono stato a Stoccarda x un anno a lavorare presso la Bosch e conosco il tedesco ma a livello base...mi dovr貌 mettere a studiare x conoscere meglio la lingua...e tu sei in Italia o in Germania...??io lavoro da 23 nello stabilimento Bosch di Bari,ma vorrei cambiare aria ,x dare un futuro a mia figlia e vivere una vita pi霉 dignitosa...sono stato ad Amburgo e Stoccarda x trasferta sempre x la mia azienda e mi sono trovato benissimo..qui ,tra cassaintegrazione e bollette da pagare non si va pi霉 avanti...ecco il motivo che mi spinge a volermi trasferire

Francesca

Feras13 ha scritto :

Beh, se non riesci a trovare un lavoro come programmatore, forse non 猫 il tuo destino? Perch茅 non provi a cercarti in altri settori di attivit脿? Per esempio, puoi tranquillo andare sul sito *oscurato , dove puoi cercare tra le tante offerte di lavoro interessanti proprio quello che ti piace di pi霉.

Scusa per貌 Beppe vuole andare a lavorare a Stoccarda e tu suggerisci il link ad un sito per fare il modello a Roma... non hai qualche sito per il lavoro a Stoccarda da condividere? Sarebbe pi霉 appropriato聽 ;)
O lavori forse per questo sito dato che lo hai proposto anche nel forum in spagnolo con link alla citt脿 di Valencia?聽 :/

OvcePizza

non capisco.

OvcePizza

Puoi riformulare?

Francesca

OvcePizza ha scritto :

Puoi riformulare?

Ciao OvcePizza, cosa non ti 猫 chiaro?

:cheers: