Ciao sono ancora indecisa su cosa aprire tra un piccolo ristorante con guesthouse oppure partire da ancora meno con dei banchetti di vendita di smoothie e frutta fresca per poi ampliare. Volevo innanzitutto capire circa il costo per avviare e quanto costa ad esempio rilevare in affitto una piccola guesthouse con ristorantino. Grazie 1000 per l aiuto
Di preciso non saprei per貌 la prima cosa secondo me devi verificare che tipo di attivit脿 possono aprire gli stranieri, se 猫 previsto un investimento minimo e se 猫 necessario avere un socio locale. Prova a contattare Camera di Commercio italo-cambogiana
Oggi il piccolo chioschino, con la legge che sta approvando il governo, non pu貌 essere aperto, nessun ambulante che non sia Khmer. Per la guest-house dipende sempre dalla quantit脿 di stanza, ma permessi e licenze non sono cos矛 eccessivi.
Oggi il piccolo chioschino, con la legge che sta approvando il governo, non pu貌 essere aperto, nessun ambulante che non sia Khmer. Per la guest-house dipende sempre dalla quantit脿 di stanza, ma permessi e licenze non sono cos矛 eccessivi.
Ciao, scusa se mi inserisco ma la camera di commercio italo cambogiana non mi sembra poi cosi molto efficiente...direi inaffidabile..li ho contattati 3 volte nessuna risposta... Ho chiamato 3 volte il numero Cambogiano funziona quello Italiano no
Ciao, scusa se mi inserisco ma la camera di commercio italo cambogiana non mi sembra poi cosi molto efficiente...direi inaffidabile..li ho contattati 3 volte nessuna risposta... Ho chiamato 3 volte il numero Cambogiano funziona quello Italiano no
Ciao Micky1969, grazie per il feedback. Forse dal 2019 ad adesso la gestione 猫 cambiata.