É«»¨ÌÃ

Menu
É«»¨ÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Esperienza bruttissima

Bylly

Buonasera
Mio marito è stato contattato da un miserabile imprenditore del Lussemburgo che chiedeva un geometra...mio marito aveva tutti i requisiti che voleva ...  lui avrebbe  pagato viaggio e vitto e alloggio, e lo stipendio....e così mio marito è partito con altri due a lavorare per questo delinquente abituale....morale era una sfruttatore di povera gente...ha pagato metà si e no della mensilità che aveva promesso...e lavorato sabato e domanica. le spese di viaggio mai viste è partito con due soldi solo per il viaggio.
Se questo è il lavoro in Lussemburgo è una vergogna!!!!!
Se qualche azienda assume un geometra con tanto di curriculum buono con anni di esperienza in cantieri residenziali e di infrastrutture.....
Dimenticavo l'altra persona che era con lui non l'ha pagata anzi facendo i conti l'operaio doveva dargli dopo 40 giorni di lavoro a nero 80 euro per l'affitto della casa in cui lo aveva sistemato.
Vergogna se il Lussemrgo è questo!!!!!

Vedi anche

Vivere in Lussemburgo: la guida per espatriatiCerco Gruppi Whatsapp di É«»¨Ìà Italiani in LussemburgoCerco aiuto per ambientarmiSerata dopo il lavoro per conoscere nuove personeSono solo, qui da 1 settimana
Bylly

Se qualcuno ha dubbi su quello che ho scritto metto il nome di quella specie di persona che continua nonostante tutto a chiamare dall'Italia persone senza lavoro illudendole e sfruttandole.....sono a vs disposizione

Francesca

Ciao Bylly,

Benvenuta su É«»¨ÌÃ.

Mi spiace leggere di questa situazione vissuta da tuo marito.
In questo caso sarebbe il caso di rivolgersi alle autorità competenti lussemburghesi per denunciare l'accaduto.
Questa pagina può servire come sfogo e sostegno ma dal punto di vista legale non siamo competenti in materia e non possiamo servire assistenza.
Non credo che il Lussemburgo sia solo questo come scrivi, su questo forum sono state riportate anche esperienze positive.

I migliori auguri a tuo marito, spero riesca a trovare presto l'impiego che si merita.

Francesca
Team É«»¨ÌÃ

Bylly

Io sono in Italia e chiedo a voi che siete in Lussemburgo....quali sono le autorità competenti? da qui non è facile...per questo questi delinquenti fanno  quello che vogliono perchè da qui nessuno può fare niente...e credimi non sono pochi che sono stati sfruttati...ho nomi e prove di sfruttamenti

Bylly

Questo è il nuovo schiavismo....non mi aspetto risposte ...vedo che non è molto attivo il forum.
Saluti

Francesca

Rivolgiti all'Ambasciata Italiana in Lussemburgo, spiega il tuo caso.
Questo mio è solo un consiglio, non conosco la procedura esatta da espletare in casi come il tuo. Ho già in precedenza specificato che non forniamo questo tipo di servizio sul nostro sito.